Cerca
lunedì 20 maggio 2019 ..:: forum ::.. Registrazione  Login
Forum
 
  Forum  Discussioni  Generale  tocat a si ndi scidai
Precedente Precedente
 
Avanti Disabled
Nuovo messaggio 21/04/2008 2.00
L'Utente non è in linea anonymous
0 messaggio
Nessun Ranking


tocat a si ndi scidai 
Saludi a tottus, volevo ricordare a tutti che il 25 aprile in 250 città si terrà il V2 DAY, il promotore è Beppe Grillo, ma questo non è importante, è importante sapere di che si tratta.
In queste 250 città ci sarà la raccolta delle firme per richiedere un referendum per :
1)Eliminazione dell'ordine dei giornalisti, che fu fondato da Benito Mussolini, unico obbrobrio normativo in tutti gli stati membri europei, con meccanismi feudali si impedisce il libero e naturale inserimento di nuovi giornalisti ma soprattutto si riesce a tenerli sotto controllo.
2)Eliminazione dei finanziamenti pubblici ai giornali, infatti la maggior parte dei giornali italiani sono sovvenzionati dallo stato con una serie di furberie(pensate al giornale di Mastella “il campanile” letto a Cepaloni e dintorni) che legano i giornali ai politici, in totale i giornali ci costano un MILIARDO di euro l'anno(pensate che il tesoretto di cui parlava il centrosinistra è di 4 MILIARDI) , se poi pensiamo che solo un italiano su dieci acquista regolarmente un quotidiano, questo la dice lunga sulla qualità degli stessi, ancora più strano se ci confrontiamo con la Germania dove il finanziamento pubblico ai giornali non esiste(e neanche l'ordine dei giornalisti) ma si arriva a risultati dove un tedesco su due compra quotidianamente il giornale!!?
In una situazione come quella attuale, dove i politici ci avvertono della necessità di far quadrare i conti....quale miglior risparmio di questo??
3)Eliminazione della legge Gasparri, voluta dal cavaliere per poter aumentare i profitti delle sue televisioni aumentando il tetto della pubblicità, a scapito degli altri mezzi di informazione.

Credo che per migliorare la nostra democrazia sia necessaria una stampa libera e per ottenerla non possiamo permettere che la classe politica ne controlli le redazioni, facciamolo per noi, il 25 aprile cercate la piazza più vicina a voi e andate a firmare. Per informazioni potete connettervi sul sito di beppe grillo, a si biri cun saludi ....e....forza paris
 
Precedente Precedente
 
Avanti Disabled
  Forum  Discussioni  Generale  tocat a si ndi scidai
Copyright (c) 2000-2006   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation